Presentare il quadro completo - DSP

12
Presentare il quadro completo

Transcript of Presentare il quadro completo - DSP

Presentare il quadro completo

Proiettore digitale HP mp3130

Una buonapresentazione, perpartire alla grande

L’arte della presentazione consiste nell’accendere l’interesse e nel veicolareconcetti. Quando proponete un nuovo prodotto, descrivete lo stato diun progetto, date lezioni o presentate risultati finanziari, avete unasola opportunità di coinvolgere e convincere chi vi ascolta. I proiettoridigitali HP semplificano il vostro compito.

L’eccellente resa cromatica, l’elevato contrasto e l’ottima qualità delleimmagini vi permettono di attirare subito l’attenzione degli spettatori.Inoltre le prestazioni dei proiettori digitali HP sono costanti in tutte lecondizioni di luce: grazie a una proiezione molto nitida, la presentazionerimarrà sempre di grande impatto, anche in un ambiente molto luminoso.Grazie al basso livello di rumorosità il pubblico potrà ascoltarvi senzasforzo; con il telecomando completo di tutte le funzioni riuscirete a controllarecostantemente la presentazione potrete prestare tutta la dovuta attenzioneai vostri ascoltatori.

Grazie al design elegante e robusto e a una vasta gamma di funzionalità,questi proiettori rappresentano la scelta ideale per i professionisti chedevono tenere presentazioni in ambienti eterogenei. Dal proiettoreultraportatile a quello ad alte prestazioni da sala riunioni, la gammadei proiettori digitali HP offre la soluzione ideale per ogni esigenzae per ogni budget.

I vantaggi dellatecnologia DLP™

La tecnologia DLP™ diTexas Instruments offreimmagini estremamentenitide di qualità superiore

Eccellente qualità delle immagini

Con la tecnologia DLP™ le immagini vengono ricreate tramitecentinaia di migliaia di microspecchi riflettivi, a differenzadi quanto avviene con i pannelli LCD trasmissivi tradizionali,che assorbono luce: per questo il colore non risente di alcunadegradazione nel tempo, e la fedeltà delle immagini risultamolto più duratura*.

Tecnologia DLP™ Tecnologia LCD

Maggiore contrasto per un migliore dettaglio

Grazie a una capacità di assorbimento della luce più efficienterispetto a quella dei proiettori LCD, i proiettori DLP™ offronoun rapporto di contrasto molto maggiore, che si traduce intonalità scure più profonde e dettagli più nitidi, sia nei filmatiche nelle immagini statiche.

Maggiore nitidezza per immagini più definite

Grazie ai singoli microspecchi del chip DMD, più ravvicinatirispetto agli elementi dei tradizionali pannelli LCD, i proiettoriDLP™ sfruttano la luce in maniera più efficiente e offronoun’immagine più definita e precisa, per rendere indimenticabilela vostra presentazione.

*Test di affidabilità delle immagini: confronto fra tecnologia LCD e tecnologia DLP. Ricercacondotta dal Munsell Color Science Laboratory (MCSL) del Rochester Institute of Technology,maggio 2002. Le immagini sono rappresentazioni del test di affidabilità delle immagini:confronto fra tecnologia LCD e tecnologia DLP e non sono immagini effettivamente riprodottetramite proiettore.

Immagineoriginale

Immagine dopo 3110 ore Immagine dopo 3110 ore

Immagineoriginale

La tecnologia DLP (Digital Light Processing™) è l’unico sistemadi visualizzazione interamente digitale al mondo, e vieneattualmente adottata per tutti i migliori proiettori digitali. Questatecnologia utilizza un semiconduttore ottico per riprodurreil materiale originale con una fedeltà che i sistemi analogicinon possono eguagliare; consente di ottenere immaginispeculari pressoché perfette del materiale originale, megliodi qualunque altra soluzione di visualizzazione: per questole immagini proiettate con la tecnologia DLP™ sono sempreestremamente nitide.

Il Digital Micromirror Device (DMD), cuore della tecnologiaDLP™, riesce a modulare la luce molto più rapidamente dialtri componenti impiegati per la riproduzione delle immagini.

Per questo motivo un sistema di proiezione DLP™ richiedeun solo pannello, mentre le altre tecnologie ne richiedonotre; i proiettori che utilizzano la tecnologia DLP™ sono piùrobusti e più affidabili: trattandosi di una tecnologia digitale,a differenza delle altre soluzioni di visualizzazione questanon risente della temperatura, dell’umidità, delle vibrazionio di altri fattori ambientali che nel tempo possono determinareil deterioramento delle immagini; queste, come pure i videopresentati con l’esclusiva tecnologia riflettente DLP™, scorronoin modo estremamente fluido a qualsiasi risoluzione, perchéle centinaia di migliaia di microspecchi che compongono ilDMD si trovano a meno di un micron l’uno dall’altro: in questomodo l’immagine proiettata ha un fattore di riempimento del90%, e il fastidioso effetto trascinamento tipico dei sistemidi proiezione LCD viene eliminato.

Proiettori portatili

Proiettori economici

La scelta del proiettore giusto

Proiettori da conferenza

Dal microproiettore portatile superleggero, abbastanza piccoloda entrare nella tasca di una valigetta, all’economico proiettoreda utilizzare in casa e in ufficio fino al più sofisticato e robustoproiettore per conferenze, la gamma di proiettori digitali HPoffre una risposta a qualsiasi esigenza.

I proiettori della serie portatile HP sono la scelta ottimale laddovesi debbano tenere presentazioni in ambienti eterogenei e sidesideri un proiettore davvero portatile senza però rinunciarealle prestazioni. I proiettori della serie economica HP, versatilie convenienti, consentono di tenere presentazioni professionalial lavoro e di divertirsi a casa.

I proiettori della serie per conferenze HP sono adatti a unutilizzo intensivo; si tratta di dispositivi dalle funzioni complete,facili da installare e dalle prestazioni eccellenti, caratterizzatida un’estrema luminosità e adatti agli eventi che prevedonola partecipazione di un pubblico vasto.

Proiettore digitale HP vp6111

Proiettore digitale HP xp8010

Proiettore digitale HP vp6121

Proiettore digitale HP xp8020

Proiettore digitale HP xb31

Proiettore digitale HP sb21

Proiettore digitale HP mp3130

Proiettore digitale HP sb21Potenza di proiezione in movimento

Un proiettore portatile che sta nel palmo di una mano. Il minu-scolo proiettore digitale HP sb21 pesa appena 1 kg, pergarantire la massima mobilità senza sacrificare le prestazioni.Grazie alla tecnologia DLP™ e all’elevato rapporto di contrasto(pari a 1.800:1), tutti i dettagli vengono riprodotti in modoestremamente nitido. Presentazioni di sicuro impatto finalmentea portata di mano!

Il proiettore digitale HP xb31 vi permette di stupire il pubblicoovunque voi siate. Caratterizzato da un design sottile e leggero,il proiettore digitale HP xb31 presenta una potenza di proiezionefino a 1.500 lumen e integra la tecnologia DLP™, graziea cui potrete tenere desta l’attenzione del pubblico conimmagini brillanti e vivaci. Con un rapporto di contrastofino a 1.800:1, non sfuggirà neanche il minimo dettaglio.

Proiettoriportatili

Proiettore digitale HP xb31Prestazioni, compattezza e mobilità

Dimensioni (l x p x h: 201 x 141 x 60 mm)

Dimensioni (l x p x h: 227 x 184 x 68 mm)

Proiettore digitale HPmp3130Libertà, versatilità e qualità

Sperimentate le infinite possibilità che vi offre un proiettoredigitale all’avanguardia da portare sempre con voi.

Utilizzate questo proiettore digitale HP con il modulo SAM(Smart Attachment Module) opzionale e archiviate le pre-sentazioni sulla scheda di memoria CompactFlash o SecureDigital. In questo modo potrete lasciare il notebook in ufficio.Pensate: per offrire una presentazione di qualità eccellentenon dovrete nemmeno collegare il microproiettore portatileal computer. È un sistema mobile, wireless, collegabile in rete:ora siete liberi di concentrarvi sui vostri ascoltatori. E inoltretrova comodamente posto nella valigetta insieme al laptop.

Modulo SAM (Smart Attachment Module)Archiviate la presentazione su una scheda di memoriae lasciate il PC dov’è. Questo modulo opzionale offreuna funzionalità ottimizzata, con la porta USB e lo slotper schede CompactFlash, che consente la presentazionewireless, la connessione in rete e la gestione a distanza.

Proiettoriportatili

Proiettore digitale HP mp3130 – continua alla pagina seguente

Vista dall’alto con modulo SAMcollegato e supporto esteso

Proiettore digitale HP mp3130 – segue

Ulteriori funzionalità con il modulo SAM

Collegamento in rete

Presentazioni wireless

Potrete controllare più proiettorida un solo dispositivo con unbrowser web standard o conRemote Asset ManagementSoftware, il software HP digestione remota dei dispositivi,che vi permetterà di ricevereavvisi tramite posta elettronica,visualizzare lo stato dei pro-iettori e configurarli a distanza.

La libertà e la semplicità dellepresentazioni wireless: bastainserire una scheda wirelessCompactFlash nello slot delmodulo SAM.

Laptop e PC non servono, bastaarchiviare la presentazionesu una scheda di memoriaCompactFlash o MicroDrivee inserirla nell’apposito slotdel modulo SAM*.

*Richiede l’aggiornamento del firm ware,disponibile nella primavera 2004.

Presentazioni senza PC

Rete

+

+

Con o senza connessione di firewall

l x p x h: 73,7 x 228,6 x 198,1 mm senza il modulo SAM

Modulo SAM (Smart Attachment Module)

Maggiori funzionalità grazieal modulo SAM

Proiettorieconomici

Proiettori digitali HP vp6111e vp6121Sicurezza nelle presentazioni

Proiettate immagini digitali precise, nitide e dettagliate in ufficio,in classe, in sala riunioni o in sala conferenze con il proiettoreHP serie vp6100. Potente ma silenzioso, con un rapporto dicontrasto di 2.000:1 ed elevati valori di lumen e risoluzione,vi permette di proiettare immagini nitide e distinte, visibilianche a luci accese. Impostazioni semplici e facili da com-prendere grazie agli intuitivi menu OSD. Robusto e duraturo,è facilmente trasportabile e può essere installato anche a soffitto.

Connettori

Ideale anche in casa

Vista laterale

Connettored’ingresso VGAa 15 pin

Connettore di uscitaVGA a 15 pin permonitor esterno

Connettore S-videoconnettore mini-DINa 4 pin

Porta controller A/V

Mini jack stereo RCAchinch da 3,5 mm

Jack RCAcomponente (HDTV)

Jack RCA composito

Terminale USB tipo Bper porta mouse

Vista dall’alto

Proiettori daconferenza

Sia che la presentazione sia destinanta a un piccolo gruppo,a un team più numeroso in una sala conferenze o a più siticollegati in rete, i risultati saranno sempre eccellenti coni proiettori digitali HP della serie xp8000.

Gestione a distanza e presentazioni wireless

Grazie alle funzionalità avanzate di gestione a distanza*, orapotrete controllare e amministrare il vostro parco proiettoriproprio come fate con tutti gli altri dispositivi informatici,riducendo i costi totali di gestione. Molto interessanti anchele notevoli funzionalità wireless, che permettono la visionenitida di filmati MPEG molto compressi.

Eccellente fedeltà del colore

Il proiettore digitale HP serie xp8000 offre immagini nitidee brillanti con colori vivaci grazie a corrispondenza cromaticaesperta, tabelle di colore avanzate, ruota di colori multi-modebrevettata da HP, risoluzione XGA ed elevato rapportodi contrasto.

*Le funzionalità avanzate di gestione a distanza richiedono gli aggiornamenti futuridel firmware. Verificarne la disponibilità all’indirizzo www.hp.com o rivolgersial rivenditore autorizzato più vicino.

Proiettori digitaliHP xp8010 e 8020Gestione intelligente, colori brillanti ed eccellente luminosità

Facilità d’uso e manutenzione

Sebbene il proiettore HP serie xp8000 sia stato progettato peruso professionale, è caratterizzato da una gestione e da menuestremamente intuitivi e semplici, tanto che anche chi lo usaper la prima volta può sfruttarne subito tutte le funzioni. Indi-pendentemente dalla posizione del proiettore, il coperchiosuperiore permette di raggiungere e sostituire la lampada confacilità, se necessario. Il telecomando laser è intuitivo e con-sente di accedere rapidamente a tutte le funzioni del proiettore.

Flessibilità di montaggio e di presentazione

Grazie a una varietà di opzioni di montaggio, è possibilecollocare il proiettore in qualunque posizione o usarlo comeproiettore portatile, mentre le sue caratteristiche strutturali lorendono adattabile praticamente a qualsiasi ambiente. Inpiù, la serie di obiettivi di elevata qualità per proiezioni a brevee lunga distanza che corredano lo strumento permettono diadattare l’immagine alle dimensioni di qualsiasi ambiente.

Due ruote di colori

Connettività totale con tutti i collegamenti che avete sempre desiderato

Collegate il proiettore in rete e gestite le sue funzioni e la manu-tenzione facilmente, da web. Controllate più proiettori da un soloPC con un browser web standard o con Remote Asset ManagementSoftware, il software HP di gestione remota dei dispositivi.

Con il modulo di connessioneavanzata* è possibile utilizzarela funzionalità aggiuntivadelle presentazioni wirelesse senza PC, utilizzando schededi memoria CompactFlasho usando il proiettore come PCclient e prelevando i contenutidirettamente tramite la rete.

Presentazioni senza PCPresentazioni wireless

Vista dall’alto Vista laterale

++

2 x ingressi VGA (15 D-sub)e audio separato

Uscita VGA per monitor esterno e audio separato

Ingresso grafica digitale (M1-DA:fornisce VGA, DVI, componente)

Unità grafica video analogica(5 x BNC)

Ingresso video componente (1 x RCA)e audio separato

Ingresso S-video (mini-DIN) e audio separato

Ingresso componente (3 x RCA)e audio separato

*Accessorio opzionale per il modello xp8010 ma già integrato nel modello xp8020.**Porte standard, anche disponibili con il modulo di connessione avanzata.

Collegamento in rete

Modulo di connessione avanzata* con 2 x slotCompactFlash Type II per presentazioni wirelesse/o senza PC, 2 x porte USB, RJ45** perl’accesso alla rete e porta RS232** per ilcontrollo del proiettore.

I colori non sono mai stati così brillanti, grazie allatecnologia a due ruote di colori brevettata da HP cheutilizza dati a 4 segmenti (RGBW) e ruote di colori videoa 6 segmenti (RGBRGB) per garantire l’eccezionale fedeltàcromatica di tutte le immagini e la massima luminositàdelle presentazioni.

Rete

Vista posteriore

Per ulteriori informazioni, contattate il rappresentante HP,il partner HP o visitate il sito web HP del vostro paese.©2003 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documentosono soggette a modifica senza preavviso. Le sole garanzie a copertura dei prodotti e dei serviziHP sono riportate nelle dichiarazioni di garanzia che accompagnano i prodotti e i servizi. Nulladi quanto qui contenuto potrà essere interpretato come un elemento atto a costituire una garanziasupplementare. HP declina qualsivoglia responsabilità per errori o per omissioni di natura tecnicao editoriale qui contenuti.

5982-5535ITE, 05/2004

Tipo

Luminosità(picco lumenANSI)

Portatile Portatile Portatile Economico Da conferenza

DLP DLP DLP DLP DLP

Proiettore digitale HP sb21 Proiettore digitale HP xb31 Proiettore digitale HPmp3130

Proiettore digitale HP serie vp6100

Proiettore digitale HP serie xp8000

1.000 1.500 1.800 vp6111: 1.500vp6121: 2.000

xp8010:2.600/3.600 nella scala di grigixp8020*:3.100/3.850 nella scala di grigi

1800:1 1800:1 2000:1 2000:1 xp8010: 800:1xp8020*: 1.000:1

2.000 2.000 2.000(fino a 4.000 inmodalitàlamp saver)

1.500(fino a 3.000 inmodalitàlamp saver)

2.000(fino a 4.000 inmodalitàlamp saver)

1,0 kg 1,6 kg 1,7 kg 3,0 kg xp8010: 6,0 kgxp8020*: 6,1 kg

2 anni 3 anni 3 anni 2 anni 3 anni

35 35 37/35 in modalità “risparmio” 35/32 in modalità “risparmio” 35/32 in modalità “risparmio”

L1510A L1511A L1599A vp6111: L1707Avp6121: L1708A

xp8010: L1575Axp8020*: L1576A

Selettore di ottimizzazioneimmagine per scegliere trala massima luminosità e lamassima saturazione del colore;ingombro ridotto, pari al formatoA5; staffa opzionale per montag-gio a soffitto; valigetta dal lookavveniristico.

Selettore di ottimizzazionedell’immagine per sceglieretra la massima luminosità ela massima saturazione delcolore; staffa opzionale permontaggio a soffitto; valigettadal design avveniristico; obiet-tivo zoom di proiezione conzoom ottico.

Selettore di ottimizzazionedell’immagine per sceglieretra la massima luminosità e lamassima saturazione del colore;esclusivo design verticale pluri-premiato con lente posizionatain alto; correzione automaticadell’effetto Keystone verticale;staffa opzionale per montaggioa soffitto; modulo SAM opzio-nale con porta USB; collega-mento wireless, collegamentoin rete e supporto schedaCompactFlash.

Selettore di ottimizzazionedell’immagine per sceglieretra la massima luminositàe la massima saturazione delcolore; connettore video com-ponente per la riproduzioneottimale di video; obiettivozoom ottico; durata della lente:1.500 ore o 3.000 ore inmodalità lamp saver.

Due ruote di colori; sette conne-ssioni video con audio com-mutato; gestione da LAN e daporta RS-232; due altoparlantiincorporati da 5 watt; obiettiviopzionali a breve e lunga di-stanza con attacco a baionetta;presentazione wireless, presen-tazione da scheda di memoriae gestione avanzata adistanza** standard sul modelloxp8020, opzionali sul modelloxp8010. Il modello xp8010offre funzioni essenziali digestione a distanza.

SVGA (800 x 600) XGA (1.024 x 768) XGA (1.024 x 768) vp6111:SVGA (800 x 600)vp6121:XGA (1.024 x 768)

XGA (1.024 x 768)Risoluzionenativa

Contrasto(Full on/full off)

Peso

Garanzia(ritiro e restituzione)

Caratteristiche particolari

Guida rapida di riferimento ai proiettori digitali HP

*Disponibile a maggio 2004, con il modulo di connessione avanzata.**La presentazione da scheda di memoria e la gestione avanzata a distanza richiedono gli aggiornamenti futuri del firmware. Verificarne la disponibilità all’indirizzo www.hp.com o rivolgersi al rivenditore autorizzato più vicino.

Livello dirumore dB(A)

Sistema diproiezione

Codicemodello

Durata lampada(ore)